Secur Hub è il nuovo allarme antintrusione Comelit che trovi da noi della CE.A.T. a Cosenza.
Il nuovo allarme antintrusione Comelit usa anche la tecnologia wireless: compatto e moderno, si installa e configura in pochi minuti, anche se non hai il PC, grazie a una semplice procedura guidata. La centrale comprende i moduli di connettività WiFi e LAN che le permettono il collegamento a internet. È anche dotata di slot GSM e 3G per assicurare il backup delle comunicazioni anche in caso di malfunzionamento della rete wireless e LAN.
Connettività completa
Allarme antintrusione connesso al Cloud Comelit, include la connettività Wi-Fi, LAN e la possibilità di utilizzo di moduli GSM (2G e 3G).
Installazione semplice
Il wizard di installazione da tastiera permette una configurazione facile e veloce dell'allarme antintrusione, mentre l’assenza di fili consente di evitare del tutto le opere murarie per l'installazione.
Design funzionale
Le dimensioni ridotte, la tastiera cap-sense a scomparsa e il design essenziale dei sensori alleggeriscono ulteriormente l’impatto dell'allarme antintrusione nei locali monitorati.
Funzionalità
- INTEGRAZIONE VIDEO
L'allarme antintrusione wireless può integrare fino a 16 telecamere IP con risoluzione HD, assicurando la possibilità di visualizzazione in tempo reale da app e di videoverifica degli eventi di allarme. - MASSIMA SICUREZZA DA REMOTO
Con la app Comelit App è possibile gestire l'allarme antintrusione anche lontano da casa: le notifiche push di avvisano tempestivamente di problemi o altro. Sempre da remoto puoi attivare/disattivare il sistema antintrusione wireless, controllare lo stato di ogni sensore, organizzare le notifiche e leggere lo storico degli eventi. - PRESTAZIONI ELEVATE
L'allarme antintrusione Comelit ha una portata radio che soddisfa e supera tutte le esigenze di applicazione, è dotato di funzione anti-jamming e bidirezionalità e monta batterie di lunga durata garantita.
La tua casa a portata di app
Modulo di contatti
Dove siamo
Sei interessato all'innovativo sistema di antintrusione
Comelit Secur HUB?